Free Money In Borsa: Conversione

Categories Vendere fondi

Free Money In Borsa: Conversione

Nel mercato azionario, l’opzione è un contratto tra l’acquirente e il venditore del magazzino. Il presente contratto contiene l’accordo sul diritto del compratore e l’obbligo del venditore. L’acquirente è giusto che lui / lei ha il diritto di acquistare le azioni al prezzo che era stato concordato da parte del venditore. Il venditore obbligo è che lui / lei deve vendere le azioni per l’acquirente al prezzo che era stato concordato da parte dell’acquirente. Opzione nel mercato azionario è solo un contratto tra magazzino acquirente e il venditore sulla transazione prezzo delle azioni entro un periodo di tempo specificato. Opzione può essere utilizzata per coprire portafoglio o proteggere http://www.dottorbinario.it/ la posizione proprio come come l’assicurazione fa alla proprietà. Opzione può essere utilizzata per proteggere il denaro che è stato investito nel mercato azionario. Oltre alla protezione magazzino, per l’opzione utilizzando, siamo in grado di effettuare strategia di arbitraggio, che può guadagnare il profitto, non importa il prezzo delle azioni sta andando in su, giù o strada laterale. strategia di arbitraggio è una strategia di risk-free e può farvi guadagnare il profitto, senza incorrere in alcuna perdita.

La conversione è una delle strategia di trading opzione tipi di arbitraggio.

La conversione è una delle strategia di trading opzione tipi di arbitraggio. Questa strategia comporta l’acquisto di magazzino, un’opzione call vendere e comprare un’opzione put. Queste tre fasi sono eseguite simultaneamente. Call e put opzione prezzo di esercizio deve essere la stessa e la quantità di denaro che è stato ricevuto dalla vendita di un’opzione call deve essere sufficiente per acquistare l’opzione put. Quindi, http://www.dottorbinario.it/trading-opzioni/  in questa strategia, ti sembra che basta comprare uno stock solo perché la quantità di denaro che ha ricevuto dopo un’opzione call vendita è più che sufficiente per acquistare l’opzione put e di solito, si è aggiunto più che rimane dopo un’opzione call vendita e acquisto di put opzione. L’esigenza di questa strategia è che la differenza tra opzione call prezzo di offerta e l’opzione di mettere il prezzo chiedere deve essere inferiore alla differenza tra il magazzino corrente chiedere prezzo e il prezzo di esercizio dell’opzione. L’equazione che rappresenta il requisito è la seguente:

call option prezzo di offerta – opzione put chiedere prezzo> stock attuale chiedere prezzo – prezzo di esercizio dell’opzione

Ci sono tre modi per noi di mettere ordine per questa strategia. Siamo in grado di utilizzare la strategia di collare, la strategia covered call innescando opzione una messa e una strategia combinata innescando un magazzino. Tutti gli ordini devono essere collocati con limite. Dopo l’esecuzione di questa strategia di trading opzione, http://www.dottorbinario.it/anyoption/ quello che dobbiamo fare è appena lasciato queste posizioni fino alla data di scadenza. È possibile chiudere tutte queste tre posizioni uno o due giorni prima della data di scadenza dell’opzione per l’acquisto e la vendita di chiudere o esercizio delle opzioni.

A titolo di esempio, vendiamo società CAT 60 può chiamare opzione a USD 4,90 e compriamo

A titolo di esempio, vendiamo società CAT 60 può chiamare opzione a USD 4,90 e compriamo 60 può mettere opzione a USD 3,10 e anche acquistare la società gatto stock a USD 61.35. La differenza tra la chiamata e prezzo dell’opzione put è 4,90-3,10 = 1,80. La differenza tra il prezzo delle azioni e il prezzo di esercizio dell’opzione è 61,35-60 = 1,35. Quindi, la differenza tra la chiamata e il prezzo dell’opzione put è più che la differenza tra il prezzo delle azioni e il prezzo di esercizio dell’opzione. La rete di entrambe le differenze è il nostro scopo di lucro che è 1,80-1,35 = 0,45. Se compriamo un contratto, il nostro profitto è 0,45 x 100 unità = USD 45. Tuttavia, http://www.dottorbinario.it/cmcmarkets/ la Commissione delle operazioni di questa strategia è di solito USD 90, a seconda di quale servizio ditta mediatore che stiamo usando. Quindi, abbiamo bisogno di comprare almeno tre contratti in modo che si possa ottenere un profitto.

Quindi, come funziona realmente questa strategia? Quando compriamo opzione put, abbiamo effettivamente proteggere lo stock che abbiamo acquistato. Lo scopo di un’opzione call vendere è quello di generare denaro per comprare un’opzione put. Sembrare dopo un’opzione call vendere e comprare put, ha soldi in più nel conto. Ma, in realtà, abbiamo ancora bisogno di un importo del deposito di eseguire questa strategia.