Evitare errori mentre trading

Categories Vendere fondi

Evitare errori mentre trading

errori commerciali capita di ognuno di noi. Potreste aver sentito la frase “I mercati azionari sono un modo garantito di fare profitti / soldi.” Ma come si può qualcuno dire questo ed è proprio vero? Questa è una domanda nella mente di tutti. Facile – tutto http://www.truffaonline.org/ una persona ha a che fare è quello di investire in un buon brodo e tenerlo premuto per un lungo periodo. Nessuna persona seguendo questo avrebbe mai perso denaro in un periodo di 10-20 anni. Ora basta andare a trovare la persona che ha fatto. Forse il 10-15% delle persone avrebbe fatto che il riposo 85-90% sarebbe finito per perdere denaro.

Come avviene questo? In primo luogo perché cadono nella stessa vecchio modo di trauma emotivo di “L’acquisto di alta e bassa di vendita”. Una tendenza umana di sempre essere un vincitore è anche la ragione per la stessa. Al momento più euforica del mercato toro finiscono per l’acquisto di scorte e nei momenti più dolorosi (in genere alla fine del mercato orso) persone finiscono per vendere azioni e perdere denaro a causa della frustrazione. Infatti dopo la loro sell-off, che potrebbe essere l’ultima tappa di un mercato orso e un inizio di un nuovo mercato toro. Queste sono alcune cose che dovete tenere a mente mentre compravendita di azioni on-line.

La paura è un sentimento più forte di avidità

La tortura di perdere denaro in un periodo di tempo (settimana, mese e anno) potrebbe anche logorare il commerciante più determinato. La soglia di livello di un investitore comune o media è molto più basso di un acquirente determinata. Inoltre le persone anche finiscono per perdere soldi in un mercato molto forte e importante toro.

Online errori compravendita di azioni da evitare

Alcuni degli errori più comuni dei commercianti fanno: http://www.truffaonline.org/opzioni-binarie/

Non pronto a prendere le perdite
pesca di fondo
Nel corso delle scommesse un settore / magazzino
media verso il basso
Innamorarsi con il brodo
seguendo ciecamente
Nel corso di trading
Panic molto e di essere impaziente
Basandosi su altri
overconfidence
Il trading senza piani e cambiare molto spesso
“Get Rich Over-Night” pensiero
alta ego
HOPE – WISH – PAURA – ciclo PREGARE
Giornata di sognare sui profitti
La mancanza di attenzione
Non essendo aperti a nuove idee

Qualità che rendono un buon commerciante

Troviamo alcune regole / modi di diventare un migliore commerciante di giorno o http://www.truffaonline.org/bdswiss/ investitore nel mercato:

pensatori indipendenti
forti analisti
studenti attivi
Handy con molti strumenti del mestiere

Un professionista o un investitore informato saranno generalmente un profitto-maker. Rimanere informati sui diversi tipi di strategie, l’analisi è di fondamentale importanza. La cosa più importante è in grado di imparare dai suoi errori di trading. Fidatevi del vostro ricerca senza andare oltre fiducioso e che pagherà.Questa è una domanda nella mente di tutti. Facile – tutto una persona ha a che fare è quello di investire in un buon brodo e tenerlo premuto per un lungo periodo.

A seguito di questi tipi di alcune regole e non ripetere questi errori di trading avrebbe messo in una posizione diversa. Sarebbe mettere in una posizione favorevole nel corso di questi mercati difficili e mutevoli, che può essere gratificante.